Caccia al tesoro digitale, la prima volta a Firenze

L’iniziativa domani in Santa Croce

Firenze – Inizierà domani la prima edizione della caccia al tesoro digitale realizzata in collaborazione con Neofilia Games e i circa 80 negozi aderenti al Centro Commerciale naturale. La caccia al tesoro si svolgerà dall’inizio di Borgo la Croce a Piazza Beccaria per passare da Sant’Amborgio, Piazza de’ Ciompi e arrivare fino a Via Pietrapiana.

” Mi fa molto piacere- spiega la presidente del CCN Monica Coppoli – che a questo evento abbiano detto sì tutti gli associati del ccn. E’ una cosa innovativa e se va bene vorrei provare a farla diventare un evento fisso. E’ un modo di rendere viva la strada e allo stesso tempo rendere merito a chi ogni giorno vive e lavora in questa parte del centro storico fiorentino”

La caccia al tesoro avrà un tema: Dante Alighieri. Tutti i partecipanti dovranno affrontare delle sfide e risolvere degli indovinelli e potranno vincere sconti e prodotti in tutti negozi che hanno aderito.

Sarà semplicissimo partecipare basta scansionare il QR che si troverà lungo la strade di Borgo la Croce e via Pietrapiana e mettere alla  prova il proprio intuito e le proprie doti investigative.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Silvano Piovanelli, “Vescovo del Dialogo”: un documentario a cento anni dalla nascita

Silvano Piovanelli, “Vescovo del Dialogo”: un documentario a cento anni dalla nascita

Sarà presentato giovedì 23 maggio alle 17 presso la Facoltà teologica a Firenze

Succ.
Via Palmieri 11/R, apre la Casa dei Rider

Via Palmieri 11/R, apre la Casa dei Rider

L'iniziativa della Cgil vedrà l'apertura della sede dopo l'estate

You May Also Like
Total
0
Condividi