Women in Change, più opportunità alle donne imprenditrici

Nei giorni scorsi presso la sede di via Toschi ha preso il via la seconda fase del progetto “Women in change”, ideato dal Gruppo Terziario di Industriali Reggio Emilia.

“Women in Change” è nato con l’obiettivo di incrementare l’imprenditoria femminile nel settore dei servizi, con particolare riguardo all’ICT, e per offrire un aggiornamento continuo alle donne che già ricoprono ruoli manageriali all’interno delle imprese.

L’iniziativa si concretizzerà in una piattaforma web, uno sportello permanente dove qualunque donna che voglia dare vita ad un’impresa o sia interessata a sviluppare maggiori competenze imparando a sfruttare i vantaggi offerti dalle tecnologie possa trovare una forma di mentoring web a cui appoggiarsi.

Dopo diversi seminari organizzati con l’obiettivo di approfondire argomenti di cultura imprenditoriale, mantenendo vivo il dibattito sulla condizione delle donne che ricoprono ruoli manageriali, ora è stato costituito un gruppo di lavoro composto da imprenditrici e imprenditori interessati a partecipare attivamente alla realizzazione della piattaforma.

Nella prima riunione operativa i presenti hanno messo sul tavolo le proprie proposte e diverse idee volte a definire orientamenti e fisionomia della piattaforma stessa.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Reggiana-Carpi nello stadio “Città del Tricolore”

Reggiana-Carpi nello stadio “Città del Tricolore”

Domenica di festa per l'intitolazione dell'impianto

Succ.
TestimoniLa moglie del boss che aiutò Borsellino

TestimoniLa moglie del boss che aiutò Borsellino

Piera Aiello ospite a Palazzo Allende

You May Also Like
Total
0
Condividi