Sì-Toscana a Sinistra inaugura sede e logo sul web

Firenze – Sono stati presentati oggi a Firenze il comitato elettorale e il simbolo di Sì – Toscana a Sinistra, il progetto politico che candida Tommaso Fattori a Presidente della Regione Toscana.

Il simbolo che gli elettori troveranno sulla scheda elettorale è un grande Sì bianco su uno sfondo di un rosso variegato di tante sfumature, tante quante le ragioni dei Sì che la lista propone agli elettori. Sotto il , più piccolo, il testo “Toscana a Sinistra” completa il logo.

Il simbolo è stato svelato questa mattina in anteprima sul web. A Firenze e in diverse città della Toscana gli attivisti di Sì – Toscana a Sinistra hanno srotolato grandi striscioni che riportavano il sito www.toscana.si dove si poteva vedere il simbolo in anteprima. “Un modo innovativo e divertente per svelare un pezzetto della nostra campagna elettorale – ha detto Tommaso Fattori – un esempio di come sarà la nostra avventura: innovativa, sorridente, piena di proposte e di spunti, aperta ai contributi dei cittadini toscani e di tutti coloro che vorranno darci il loro aiuto. Per questo ci stiamo attivando sui social network, a brevissimo sarà online il nostro sito internet e lanceremo una app per tablet e smartphone, per aprire quanti più canali possibile di comunicazione con le persone”.

“Anche la sede del comitato elettorale, in via delle Carra 19 – conclude Fattori – sarà un luogo di smistamento dei materiali elettorali, di ritrovo per attivisti e volontari e favorirà l’incontro, il confronto e l’ascolto dei cittadini. La sede è aperta e colorata, così come vuole essere la nostra campagna elettorale”.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Violenza in famiglia, incontro a al circolo La Famiglia a Bivigliano

Violenza in famiglia, incontro a al circolo La Famiglia a Bivigliano

Bivigliano (Firenze) – “Violenza nelle famiglie, maltrattamento fisico e

Succ.
Enrico Rossi riparte: dalla Toscana verso un “socialismo europeo”

Enrico Rossi riparte: dalla Toscana verso un “socialismo europeo”

Firenze – Enrico Rossi riparte dall’Oltrarno, da Piazza Frescobaldi

You May Also Like
Total
0
Condividi