Screening di massa a Barga, Ponte Buggianese e Sovicille

Barga – “Territori Sicuri”, il programma regionale di screening gratuito, ideato per intercettare i casi positivi asintomantici ed eventuali focolai, farà tappa, nel prossimo fine settimana, in tre nuovi Comuni (Barga, Ponte Buggianese, Sovicille) di tre diverse province (Lucca, Pistoia, Siena).

Sarà a Barga (in provincia di Lucca) e a Ponte Buggianese (Pistoia) da sabato 27 a domenica 28 febbraio, e a Sovicille (Siena) a partire dal 27 febbraio.

A Barga, le postazioni, dove i cittadini potranno recarsi, in modo volontario, per effettuare il tampone gratuito, saranno allestite nel parcheggio della piscina comunale in via Giacomo Puccini.

A Ponte Puggianese saranno, invece, in Piazza del Santuario; mentre a Sovicille verranno allestite nell’area del campo sportivo “Franco Pianigiani”, in via del Pontaccio a Rosia. Gli orari di accesso saranno gli stessi per tutti e tre i Comuni: 9-13 e 14-18.

I residenti dei tre Comuni, che vorranno usufruire di questa opportunità, possono già prenotarsi sul portale regionale https://territorisicuri.sanita.toscana.it/#/home, uno strumento che consente di programmare orario e numero di persone da sottoporre ai tamponi gratuiti, evitando così eventuali assembramenti.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Coronavirus 24/02: risalgono a oltre mille i ricoverati

Coronavirus 24/02: risalgono a oltre mille i ricoverati

Firenze – Sono 857 i positivi in più rispetto a ieri (832 confermati con

Succ.
Dallo Stato 30,5 milioni per la sicurezza delle scuole toscane

Dallo Stato 30,5 milioni per la sicurezza delle scuole toscane

Firenze – Sono stato assegnati da parte del Ministero dell’istruzione di

You May Also Like
Total
0
Condividi