Gli appuntamenti delle festività del Costes di Forte dei Marmi

Forte dei Marmi (Lucca) – Dopo un week-end di successi coronati con l’exclusive cocktail party del celebre marchio di abbigliamento Massimo Rebecchi, il Costes non si ferma e programma altri tre appuntamenti da non perdere.

Nel raffinato locale del lungomare fortemarmino Giovedì 25 Dicembre torna l’amatissimo Aperi-sushi, aperto a chi, anche se sazio dal pranzo di Natale, non vuole rinunciare alle gustose ma leggere specialità giapponesi: dall’aperitivo fino a tarda notte i clienti potranno vivere un’atmosfera unica, con tanto di musica del resident Dj Francesco B.
Venerdì 26 torna l’appuntamento con la “cena-spettacolo” con Dino Mancino al piano-bar, che scalderà l’atmosfera del ristorante fin dalle prime portate, coinvolgendo con musica italiana ed internazionale tutti i partecipanti.

Sabato 27 Dicembre invece “Sabato al Costes“, momento in cui poter anticipare gli auguri per il nuovo anno dall’aperitivo fino al dopo cena. Un ricco apericena a buffet, ristorante alla carta e menu degustazione, lounge – bar con i migliori cocktail della Versilia. Musica by Francesco B. e Max Morel.

Mercoledì 31 dicembre – Capodanno al Costes – il tradizionale cenone, un gran galà all’insegna di un ricercato menu di mare, in cui non mancherà la “punta di diamante del locale” ovvero La catalana del Costes con astice, scampi, gamberi rossi e verdurine scottate all’ olio extravergine di frantoio. Possibilità anche di cena a buffet. Musica e animazione per tutta la sera sotto le note del resident Dj Francesco Buccianti e Max Morel Dj.

 
Idea concept by Maurizio Bendinelli.
Informazioni391.1408080 oppure 329.4190430
 
Foto: Luca Pompei
Total
0
Condivisioni
Prec.
Bando Erp, mutano le regole per l’accesso e aumenta il canone

Bando Erp, mutano le regole per l’accesso e aumenta il canone

Firenze – La riforma sulle case popolari era un traguardo dovuto per

Succ.
Musical dedicato a Francesco Nuti: la prima italiana al Metastasio di Prato

Musical dedicato a Francesco Nuti: la prima italiana al Metastasio di Prato

Prato – Sarà Prato a ospitare al Teatro Metastasio la prima nazionale

You May Also Like
Total
0
Condividi