Game over
Giro di vite contro le sale poker, la finanza chiude un altro circolo

Sequestrati due tavoli e 12 computer. Denunciato il titolare

Un’altra sala poker chiusa dalla Guardia di Finanza. La scorsa settimana era toccato a un circolo di Scandiano, questa volta l’attenzione delle Fiamme gialle si è concentrata su un circolo nella prima periferia di Reggio. Anche in questa occasione i militari hanno sequestrato pc collegati a siti di poker on line non autorizzati dai Monopoli di Stato e tavoli da gioco. Denunciato il titolare.

Ormai è evidente che si tratta di un vero e proprio giro di vite e probabilmente siamo solo all’inizio. Nell’arco di una settimana sono stati due i circoli in cui si gioca a poker chiusi dalla Guardia di Finanza: in questa occasione i finanziari hanno sequestrato 12 computer con accesso libero alla rete (per i locali pubblici è necessaria la licenza della Questura per internet point) e collegati a diversi siti che consentono di giocare d’azzardo on line non autorizzati. In sala, al mento del blitz, era in corso un torneo di poker alla texana con 7 persone al tavolo, sei delle quali non sono risultate socie del circolo.

Al titolare sono state contestate diverse irregolarità relative alla normativa sul gioco d’azzardo e sono in corso accertamenti sulla presenza di non associati ai tavoli da gioco, in violazione alla normativa sugli enti non commerciali con finalità associative.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Il Gesù inedito di Valerio Massimo Manfredi

Il Gesù inedito di Valerio Massimo Manfredi

Aula Magna dell’Università gremita per la conferenza dello storico sulla

Succ.
Lacrime al dettaglio
Il grido d’allarme di Confcommercio: tutti abusivi

Lacrime al dettaglio
Il grido d’allarme di Confcommercio: tutti abusivi

Confcommercio stila l'infinito elenco degli abusivismi nella nostra provincia e

You May Also Like
Total
0
Condividi