Danzainfiera diventa un salone di Pitti Immagine

Si è concluso il processo di unificazione iniziato nel luglio 2022

Con la stipula dell’Atto di Fusione, avvenuta giovedì 14 settembre, e l’iscrizione in Camera di Commercio, si è concluso il processo di unificazione tra Danza in Fiera srl e Pitti Immagine srl, iniziato nel luglio 2022. La fusione per incorporazione da parte di Pitti Immagine srl è divenuta effettiva verso espositori, clienti e fornitori.

Danzainfiera, la più grande rassegna italiana dedicata al mondo della danza – la cui prossima edizione si svolgerà a Firenze dal 23 al 25 febbraio 2024 – riunisce alla Fortezza da Basso i principali operatori italiani e internazionali del settore: aziende di abbigliamento e servizi tecnici, negozi e distributori, scuole, compagnie di danza, enti di promozione e associazioni, assieme al suo vivace e dinamico popolo di professioniste/i del settore, ballerine/i, coreografe/i e appassionati di danza in tutte le sue forme.

“Arriva a compimento il processo di fusione delle due società e Danzainfiera entra a tutti gli effetti nel nostro portafoglio – dice Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine – con la ancora più forte convinzione del valore attuale e delle potenzialità di questo appuntamento, che sin dal suo esordio è diventato un punto di riferimento per il mondo della danza. Gli ottimi risultati dell’edizione 2023, la prima che ha visto il nostro contributo, ci stanno spingendo a investire sulla prossima edizione. Per il 2024 stiamo già lavorando su un programma di eventi internazionali, e a breve lanceremo la nuova campagna di comunicazione.”

Total
0
Condivisioni
Prec.
A Carpi personale di Emilio Isgrò, “il sillogismo del cavallo”

A Carpi personale di Emilio Isgrò, “il sillogismo del cavallo”

La parola e la sua cancellazione, un'immagine che parla

Succ.
Storia: Mussolini e il folle sogno di un grande impero del Mediterraneo

Storia: Mussolini e il folle sogno di un grande impero del Mediterraneo

Se la prendeva con il pacifismo del popolo italiano

You May Also Like
Total
0
Condividi