Università di Firenze: presentazione Isee/Iseeu posticipata all’11 febbraio

Firenze – Nuovamente posticipato il termine per la presentazione del valore Isee (o Iseeu) per gli studenti dell’Università di Firenze. Inizialmente la scadenza del 7 gennaio 2015 era stata posticipata al 23 gennaio. A causa di problemi tecnici dell’Ateneo fiorentino e dei punti di compilazione dell’indicatore economico equivalente (Caf, Inps e Comuni), la scadenza è stata nuovamente posticipata a mercoledì 11 febbraio. Entro le 13.00 di questo giorno, sarà possibile presentare on-line dal sito Internet dell’Università di Firenze il proprio Isee/Iseeu.

L’Isee/Iseeu serve per il calcolo delle tasse accademiche in relazione alla propria condizione economica. L’Isee viene comunicato dallo studente all’Università direttamente on-line. La consegna dell’Iseeu (necessario solo per alcune categorie di iscritti all’Ateneo fiorentino) deve invece essere effettuata in cartaceo, su appuntamento con l’Ufficio coordinamento carriere studenti.

Coloro che non presenteranno l’Isee/Iseeu saranno automaticamente inseriti nella fascia massima delle tasse accademiche. Sarà comunque sempre possibile presentare l’Isee/Iseeu anche dopo la scadenza dell’11 febbraio. Questo, però, comporterà per lo studente una mora di 100 euro per oneri amministrativi. Dopo il 30 aprile non sarà possibile in ogni caso comunicare il valore Isee/Iseeu e si dovranno pagare le tasse accademiche di fascia massima per l’anno accademico 2014/2015.

Call-center: 055 2757650 (da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 13 ed il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 15 alle 17).

Total
0
Condivisioni
Prec.
Giuseppe Maria Flick all’inaugurazione dell’anno accademico della Fondazione Campus di Lucca

Giuseppe Maria Flick all’inaugurazione dell’anno accademico della Fondazione Campus di Lucca

Lucca – Dall’economia di cultura all’economia della cultura:

Succ.
Coppia di Quarrata scopre ladro sotto il letto

Coppia di Quarrata scopre ladro sotto il letto

Quarrata (Pistoia) – Sono rientrati a casa e si sono trovati di fronte una

You May Also Like
Total
0
Condividi