Torneo di Viareggio, domani i quarti di finale

  E’ stato un esordio trionfale quello della Fiorentina al Torneo di Viareggio. Al pari di Milan, Inter ed Juventus, la squadra viola ha debuttato ieri con gli ottavi di finale affrontando il Livorno. Ed ha vinto meritatamente per 3 a 1 eliminando i labronici che nelle partite di qualificazione si erano comportati egregiamente.  E domani giovedi, nei quarti di finale, se la vedrà con il Parma che ieri ha eliminato il pur quotato Torino. Una partita difficile per la Primavera viola, ma quest’anno la squadra di Leonardo Semplici va alla grande. Attualmente in campionato è seconda ad un punto dalla capolista Lazio; in Coppa Italia è finalista (l’altra la Lazio). Quindi è giusto ipotizzare che non dovrebbe essere il Parma – anche se ha rifilato quattro gol al Torino – a fermare la marcia dei viola a Viareggio. Gli ottavi di finale ieri hanno fatto fuori anche alcune squadre blasonate come Juventus, Inter e Torino (Roma, Napoli, Lazio erano già state eliminate).

Questi i risultati d’ieri. Fiorentina-Livorno 3-1; Parma-Torino 4-1; Milan-Rijeka 3-1; Sampdoria-Envigado 0-3; Palermo-Empoli 1-0; Inter-Anderlecht 3-4; Club Nacional-Atalanta 0-3; Juventus-Verona 2-4.
—————
Domani giovedi, dunque, i quarti di finale. In pista sei formazioni italiane e due straniere cioè i colombiani dell’Envigado ed i belgi dell’Anderlecht.
Le partite.
A Viareggio : Milan-Envigado ore 15; ad Altopascio : Fiorentina-Parma ore 15; ad Agliana : Verona-Palermo ore 15; a San Giuliano Terme : Anderlecht-Atalanta ore 17,15.
—————-
SABATO 15 le semifinali (venerdi riposo).
Le partite : a Viareggio (ore 15) e San Giuliano Terme (ore 17,15).
————
LUNEDI 17 febbraio (domenica riposo) la finalissima a Viareggio (ore 15).

Total
0
Condivisioni
Prec.
Renzi – Letta, faccia a faccia decisivo a Palazzo Chigi

Renzi – Letta, faccia a faccia decisivo a Palazzo Chigi

La corsa del segretario, anche se al governo resterebbe capo del partito

Succ.
Chi è quel signore biancovestito che si congratula con Delrio?

Chi è quel signore biancovestito che si congratula con Delrio?

Nella probabile staffetta Letta-Renzi, c'è anche un testimone simbolico: l'ex

You May Also Like
Total
0
Condividi