Firenze – I tennisti Martina Trevisan e Lorenzo Musetti tra i protagonisti più attesi degli Open di Francia. Ci arrivano preparati fisicamente e mentalmente anche grazie alla collaborazione sul fronte della consulenza nutrizionale e degli integratori alimentari con il livornese Edoardo Pierini, dottore in chimica e tecnologie farmaceutiche
Si vola a Parigi, dopo una stagione ricca di emozioni, sudore, talento e voglia di esprimerlo al meglio delle proprie possibilità. I due tennisti toscani Martina Trevisan e Lorenzo Musetti hanno, di nuovo, la grande occasione di dimostrare il proprio valore sulla terra rossa dell’Open di Francia, il Roland Garros, il secondo dei tornei del Grande Slam.
Un appuntamento speciale per Martina Trevisan, che a Parigi lo scorso anno ha raggiunto il suo miglior risultato di sempre arrivando a giocarsi la semifinale contro la statunitense Coco Gauff. Oggi è ancora la prima tra le italiane al mondo nella classifica WTA.
Lorenzo Musetti, n. 18 del mondo della classifica ATP, arriva in Francia sull’onda degli ultimi risultati raggiunti ai Masters di Montecarlo (dove ha battuto Novak Djokovic…), agli Open di Barcellona e agli ultimi Internazionali d’Italia a Roma.