Sedici partite da recuperare, in Coppa Italia cinque toscane

Firenze –Il campionato di serie C è in pieno caos fino a comprometterne la regolarità. Dopo solo 8 giornate solo nel Girone A sono 16 le partite da recuperare. Situazione determinata dalla questione ripescaggi.

 Queste le partite in sospeso : Pontedera-Novara; Pro Piacenza-Siena; Pro Vercelli-Piacenza; Virtus Entella-Arzachene; Arezzo-Pro Vercelli; Novara-Albizsola; Siena-Pisa; Entella-Olbia; Arzachene-Novara; Pro Patria-Siena; Pro Vercelli-Alessandria; Cuneo-Entella; Entella-Pistoiese; Pro Piacenza-Entella; Pro Vercelli-Entella; Entella-Lucchese.

 Dice Paolo Boschi, presidente del Pontedera (che ieri avrebbe dovuto recuperare la partita con il Novara, annullata in extremis) “E’una situazione completamente falsata che ci danneggia anche economicamente. Così non si può andare avanti”.

———————————–

         I SEDICESIMI DELLA  COPPA ITALIA SERIE C

  Intanto nella Coppa Italia di serie C è terminato il primo turno. Tra le squadre che disputeranno i sedicesimi di finale queste le società del Girone A del campionato (5 sono toscane): Albinoleffe-Piacenza; Renate-Gozzano; Monza-Novara; Pro Vercelli-Alessandria; Virtus Entella-Carrarese; Lucchese-Imolese; Pisa-Arzachene; Pontedera-Siena.

—————————

Total
0
Condivisioni
Prec.
Tpl, per l’Avvocatura Ue la gara è valida

Tpl, per l’Avvocatura Ue la gara è valida

Firenze – Il contratto di servizio di trasporto ad Autolinee Toscane è

Succ.
Beni confiscati alla mafia, dopo 11 anni Suvignano torna ai toscani

Beni confiscati alla mafia, dopo 11 anni Suvignano torna ai toscani

Firenze – Forse è veramente il giorno del “ritorno”, per

You May Also Like
Total
0
Condividi