Progetto Leonardo, 5 tirocini all’estero con Emil Banca

C’è tempo fino alle 13 di lunedì 14 novembre per partecipare al bando per cinque Borse di studio per tirocini formativi di 16 settimane all’estero. Le Borse di studio sono finanziate da Emil Banca in collaborazione con il Centro Educazione all’Europa all’interno del Lifelong Learning Programme nell’ambito del progetto di mobilità internazionale “Il futuro è in Europa”, denominato Progetto Leonardo.

Il bando è aperto a tutti i ragazzi under 35, laureati, lavoratori o imprenditori, residenti in uno dei comuni in cui è presente Emil Banca (Bologna, Modena, Ferrara e altri 28 comuni nelle provincie di Bologna e Ferrara – Per l’elenco completo si faccia riferimento a www.emilbanca.it.

Il bando è aperto a tutti ma ai soci Emil Banca verrà riconosciuto un punteggio ulteriore nella formazione delle graduatorie.

“Il futuro é in Europa” è un progetto di mobilità professionale che mira a sostenere la fase di accompagnamento al lavoro dei giovani, con un percorso integrato di orientamento professionale e auto-formazione sul posto di lavoro nelle modalità del tirocinio formativo all’estero, oltre che alla formazione e lo sviluppo personale e professionale del giovane con un insieme di competenze tecniche, trasversali e linguistiche che rendano il suo profilo professionale più appetibile nella fase di ricerca del lavoro.

La candidatura può essere presentata esclusivamente compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito di Emil Banca www.emilbanca.it, in duplice copia e facendolo pervenire entro e non oltre le ore 13 del 14 novembre 2011.

Le copie cartacee del modulo possono essere consegnate a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: Emil Banca – Ufficio Soci di Emil Banca in via Mazzini 152 – 40138 Bologna. Una copia identica a quella cartacea, che comunque non farà fede formalmente per la regolarizzazione della candidatura, va inviata anche all’indirizzo edeu@mclink.net.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Bollette roventiImpennata Irennel teleriscaldamento

Bollette roventiImpennata Irennel teleriscaldamento

Le bollette Iren del teleriscaldamento aumentate in pochi mesi tra l'11 e il

Succ.
Istat: sono cinque milioni gli italiani inattivi

Istat: sono cinque milioni gli italiani inattivi

In Italia ci sono cinque milioni di persone inattive

You May Also Like
Total
0
Condividi