Presentazione del nuovo magazine online Thedotcultura

Firenze – Dalla guerra in Ucraina alla sfida dell’intelligenza artificiale; dai problemi del PNRR alla crisi delle banche.

E’ online thedotcultura (www.thedotcultura.itmagazine nazionale, che intende proporre ai lettori-utenti approfondimenti e punti di vista sui grandi temi di attualità e sugli eventi che, in modo sempre più accelerato, modificano i punti di riferimento principali, incrinano le sicurezze e sconvolgono le convinzioni dei cittadini.

Il nuovo prodotto di analisi e interventi di alta qualità si aggiunge alle due testate di informazione regionale Stamptoscana (Firenze) e 7×24 (Reggio Emilia) e completa e arricchisce l’offerta di informazione delle società editrice thedotcompany, che si occupa di digital transformation e digital humanities, e di Energee3, azienda attiva nel settore dell’ICT.

Il nuovo magazine verrà presentato nel corso di un dibattito dal titolo “L’informazione online di qualità” al quale prenderanno parte, insieme al direttore Piero Meucci e l’editore Armando Sternieri,  Valdo Spini, presidente Fondazione Rosselli, Severino Saccardi, direttore di Testimonianze, Anna Loretoni, Preside Classe di Scienze sociali della Scuola Superiore Sant’Anna. Il dibattito sarà moderato da David Bruschi, giornalista de La Nazione.

Giovedì 6 aprile ore 17 presso la Fondazione Circolo Fratelli Rosselli
via degli Alfani 101r, Firenze. 

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming. Questo il link per seguirlo

 

Total
0
Condivisioni
Prec.
Attacco al vino, Coldiretti: “Blitz a livello comunitario contro l’Italia”

Attacco al vino, Coldiretti: “Blitz a livello comunitario contro l’Italia”

Firenze – Dalle etichette allarmistiche ai wine kit, dai falsi al taglio

Succ.
Vacanze di Pasqua, hotel pieni, turisti stranieri superano gli italiani

Vacanze di Pasqua, hotel pieni, turisti stranieri superano gli italiani

Firenze – Hotel fiorentini pieni, con un tasso di occupazione tra il 99 e

You May Also Like
Total
0
Condividi