Mercato D: Massese, Sangio protagoniste

Firenze –Nelle ultime ore si sono concretizzati due affari in Serie D per le squadre toscane con due svincolati. Massese e Sangiovannese si sono accaparrate l’esperto centrale difensivo Alessandro Angelotti, 28 anni, già a Casale, Voghera, Recco, Pavia, Seregno, Tortona, Gavorrano, approdato sotto le Apuane e la promessa patavina di origini di Torre del Greco, il ’98 Saro De Crescenzo, centrocampista centrale per i valdarnesi, in attesa di formalizzazione.

Il primo, pedina fondamentale per i bianconeri che stanno allestendo una grande formazione, già in campo domenica 30 luglio prossimo alle 18,30 in gara ufficiale e secca al Leonardo Garilli di Piacenza per la Tim Cup, dopo due precedenti turni, al primo tentativo, andati a vuoto. L’altro un promettente ed aitante calciatore in erba, liberatosi dal Padova dopo il prestito all’Adriese con 3 presenze piene nel 2016-2017. Scegliendo il Marzocco al Matelica, undici col quale aveva provato proprio venerdì 28 scorso, per conoscenza diretta del Mister azzurro Agostino Iacobelli che ha voluto il biondo cursore in mezzo al campo coi suoi 1,80×70.

Impegno pur amichevole con l’Aic3 di Ettore Donati che schiererà al Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno, sempre la prossima domenica alle 17,30 Anedda; Benedetti, Buda, Checcucci, De Giosa; Ghosheh, Cortese, Corti, Del Sante; Tozzi Borsoi, Dal Rio, per il team di piazza Palermo all’esordio stagionale assoluto nel 2017-2018 sul proprio terreno. Con previsto utilizzo anche del regista in prova Muratore, ex Eldense in C spagnola mentre, non più aggregati, Intignano e Mancinelli..

Total
0
Condivisioni
Prec.
Tecnologie biomediche, varato il Piano regionale

Tecnologie biomediche, varato il Piano regionale

Firenze – Sono tavoli operatori, incubatrici, defibrillatori,

Succ.
Paola Turci sul palco del Festival Gaber di Camaiore

Paola Turci sul palco del Festival Gaber di Camaiore

Lucca – Paola Turci alla penultima tappa del Festival Gaber sul

You May Also Like
Total
0
Condividi