L’Hub di Eli Lilly, a Sesto Fiorentino, vaccinerà anche la popolazione

Sesto Fiorentino – Dal prossimo 31 gennaio presso l’hub aziendale di Eli Lilly a Sesto Fiorentino potranno vaccinarsi anche adulti e bambini. Dopo avere vaccinato ben 600 lavoratori, Eli Lilly si è resa disponibile a vaccinare anche il resto della popolazione. Ogni settimana, per tutto il mese di febbraio, saranno vaccinati 408 adulti (terze dosi) e 120 bambini di 5-11 anni (prime dosi). Nel mese di marzo saranno inoculate le seconde dosi ai bambini. Complessivamente, quindi, presso l’hub di Eli Lilly saranno vaccinati 1632 adulti e 480 bambini.

I cittadini toscani interessati possono già prenotarsi sul portale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home.

“Credo sia doveroso il plauso ed il ringraziamento alle imprese toscane – dice l’assessore all’economia Leonardo Marras – che mettendo a disposizione i propri spazi per vaccinare i dipendenti e, come nel caso della Eli Lilly, anche la comunità, stanno dimostrando quanto anche la comunità economica sia interessata e coinvolta dall’obiettivo di portare avanti in maniera spedita la campagna di vaccinazione”.

Gli hub aziendali a oggi attivati sono quelli di Eli Lilly a Sesto Fiorentino, Confindustria Toscana Nord a Montecarlo-Lucca, Solvay a Rosignano, Società Autostrade presso la Chiesa di San Giovanni Battista (Uscita A1 – Firenze Nord), Confindustria Pisa a Ospedaletto, Savino del Bene a Scandicci, Unicoop Firenze presso il Centro Commerciale i Gigli, Cna Firenze presso l’Ipercoop di Sesto Fiorentino.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Cappella Brancacci, partono i restauri ma le visite continueranno e saranno “ravvicinate”

Cappella Brancacci, partono i restauri ma le visite continueranno e saranno “ravvicinate”

Firenze – Al via il restauro della Cappella Brancacci, una delle opere

Succ.
Giorno della Memoria: il murale dedicato ad Anna Frank

Giorno della Memoria: il murale dedicato ad Anna Frank

Firenze – Il murale posto su una delle facciate della scuola primaria che

You May Also Like
Total
0
Condividi