La Grande Cena può attendere. Non troppo però! Il 10 si mangia

Il meteo incerto fino a mercoledì, consiglia agli organizzatori della Grande Cena di Boorea (prevista per la serata del 3 luglio) di rinviarla al 10, ovvero il prossimo lunedì. Stessa location e stessa ora, con tanto appetito e tanta voglia di destinare il ricavato del super desco sotto le stelle, a diverse cause umanitarie. I 700 opliti del buongusto iscritti alla tavolata, in digiuno simbolico per una settimana. Per scatenare poi le ganasce, davanti alle prelibatezza degli chef stellati e delle rezdore, come non ci fosse un domani. 200 i volontari impegnati

Le previsioni meteo, che annunciano tempo instabile, hanno convinto gli organizzatori a rimandare la Grande cena di Boorea, in programma lunedì 3 luglio alla sera nella centralissima piazza Prampolini.

La cena si svolgerà regolarmente lunedì prossimo, 10 luglio, sempre in piazza Prampolini. Ai fornelli ci saranno tra gli altri, i tre chef stellati della nostra provincia: Roberto Bottero della clinica gastronomica “Da Arnaldo”, Jacopo Malpeli dell’ “Osteria del Viandante” e Andrea Incerti Vezzani di “Ca’ Matilde”.

Con loro anche il pizzaiolo Giovanni Mandara, della “Piccola Piedigrotta”, Dario Nizzoli del “Ristorante Nizzoli2 di Villastrada (MN), Gianni Brancatelli (Ristorante “Burro&Salvia” di Reggio Emilia), Fabrizio Albini (“Veleno” di Brescia), Leonardo Giribaldi (“Osteria del Viandante” di Rubiera), Alessandro Tagliavini (“Pause Atelier dei Sapori” di Reggio Emilia).

Il ricavato andrà a beneficio di progetti di solidarietà e cooperazione internazionale in Siria, in Ucraina, in Madagascar e a Reggio Emilia.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Vaglia, torna Cinema in Campo, rassegna magica di film aperta a tutti

Vaglia, torna Cinema in Campo, rassegna magica di film aperta a tutti

Grande cinema gratis all'aperto magico evento del comune di vaglia cinema in

Succ.
Ex Gkn, “la nostra rabbia tocca il cielo”, ancora avanti col presidio alla Torre

Ex Gkn, “la nostra rabbia tocca il cielo”, ancora avanti col presidio alla Torre

Firenze – E’ vero, i contatti con le istituzioni ci sono stati

You May Also Like
Total
0
Condividi