GROSSETO – Entrava ed usciva dall’albergo come un normale cliente. Era addirittura cordiale e salutava il personale. Mangiava a pranzo ed a cena nell’hotel. Un cliente modello, educato e gentile. La sera precedente l’ultimo giorno di prenotazione della camera, però, è uscito dall’albergo e non è più tornato. L’uomo, un settantenne di Follonica (Grosseto), aveva prenotato per 10 giorni una camera in una struttura a tre stelle di Marina di Cecina. Aveva scelto la pensione completa in uno dei migliori alberghi, a due passi dal mare e con camere dotate di ogni comfort. Scoccata la decima notte, però ha lasciato un conto da pagare di 700 euro. Le indagini dei carabinieri per rintracciare il truffatore sono partite dal falso nome lasciato alla reception della struttura alberghiera. Il settantenne, già noto alle forze dellordine, è stato ben presto scoperto anche grazie all’ausilio del riconoscimento fotografico effettuato dal titolare dell’albergo. È stato denunciato di insolvenza fraudolenta.
27 Luglio 2011
In albergo per 10 giorni senza pagare: arrestato un settantenne
1 minuto di lettura