Collaborazione fra Graziella Group e Asl 8 per servizi sanitari a domicilio

Arezzo – Una collaborazione con l’Asl8 ha permesso a Graziella Group di poter godere di due importanti servizi sanitari a domicilio. I dirigenti e i dipendenti delle varie società della holding, da Graziella Luxury a Graziella Green Power, hanno infatti avuto modo di attivare la carta sanitaria elettronica e di procedere alla vaccinazione anti-influenzale direttamente tra le mura dell’azienda aretina. L’iniziativa è nata su richiesta del management di Graziella che, desideroso di offrire un nuovo servizio al suo personale, ha contattato l’Asl8 vagliando la possibilità di operare a domicilio.

L’azienda sanitaria ha mostrato disponibilità e professionalità, accogliendo la proposta e trasferendo i propri servizi con l’attivazione della carta sanitaria elettronica per tutti i dipendenti e la successiva campagna di vaccinazione.

«Ringraziamo l’Asl8 – commenta Gianni Gori, presidente di Graziella Group – per la preziosa collaborazione che ha permesso al nostro personale di poter adempiere in azienda alle pratiche sanitarie degli ultimi mesi».

Total
0
Condivisioni
Prec.
Giuseppe Meduri nominato responsabile Affati Istituzionali di Enel

Giuseppe Meduri nominato responsabile Affati Istituzionali di Enel

Firenze – Giuseppe Meduri è stato nominato Responsabile Affari Istituzionali

Succ.
Spettacolo dedicato a Caravaggio al Pretorio di Prato

Spettacolo dedicato a Caravaggio al Pretorio di Prato

Prato – La magia del teatro torna ad avvolgere gli spazi di Palazzo

You May Also Like
Total
0
Condividi