Ciclismo, bene le squadre toscane al Giro di Campania rosa

Firenze – Positivo e da elogi il comportamento delle cicliste delle squadre toscane al Giro della Campania femminile articolato in tre tappe con la partecipazione di 132 cicliste di 24 squadre internazionali. Non solo per i risultati concreti, ma anche perché presenti in forze nelle azioni più significative delle due tappe, già disputate sulle tre fissate.

Nella tappa del primo giorno disputata venerdi ad Avellino ha vinto la campionessa del mondo Marta Bastianelli. Il Team Vaiano Fondriest ha piazzato tre atlete tra i primi sette dell’ordine d’arrivo : terza la lituana Rasa Lelevyte; quinta l’aretina Alessia Martini e settima Monia Baccaille.

Al secondo posto siè piazzata Anna Zita Maria Stricker del team Inpa Bianchi di Massa e Cozzile (Pisyoia).

Nella seconda tappa disputata oggi sabato ancora un successo di Marta Bastianelli, mentre la vaianese Rasa Lelevyte ha conquistato ancora al terzo posto (ed è seconda in classifica).

Mentre il Team Inpa Bianchi ha conquistato il quinto posto con Anna Zita Stricker e l’ottavo con Tetiana Riabchenko.

Domani domenica terza ed ultima tappa a Caivano. E’ un circuito di km. 7,700 da ripetere 11 volte per un totale di km,. 84,700. Il via alle ore 10.

—————–

Così in campo le nostre squadre. Il Team Aromitalia Vaiano Fondriest con : Monia Baccaille, Beatrice Bartelloni, Alessia Bulleri, Lisa Di Ranieri, Elena

Franchi, Rasa Leleivyte, Alessia Martini, Nicole Nesti e due juniores Claudia Cadeddu ed Emilia Matteoli.

Il Team Inpa Bianchi di Vangile di Massa e Cozzile (Pistoia) con : Michela Pavin, Claudia Cretti, Anna Stricker, Laura Vieceli, la svedese Sara Olsson, la statunitense Bethany Allen, la rumena Ana Covrig e l’ucraina Tetiana Riabchenko.

La “Michela Fanini” di Segromigno Lucca con : Michela Balducci, Nina Golino, Vittoria Reati, Manuela De Iuliis, le sorelle Michela e Francesca Balducci, l’ungherese Monika Kiraly, la colombiana Laura Lozano e la finlandese Sari Saarelainen.

La Pro Cycling Conceria Zabri di Segromigno Piano (Lucca) con : Daniela Alietta Magnetto, Carmela Cipriani, Marzia Salton Basei, Chiara Galimberti, la russa Elena Utrobina e la ceca Denise Batosova (assente l’elvetica Jessica Uebelhart indisposta).

Total
0
Condivisioni
Prec.
Calcio D, a Massa porte chiuse col Colle. Caccia al Gubbio

Calcio D, a Massa porte chiuse col Colle. Caccia al Gubbio

Firenze – La partita Massese-Colligiana, valida per tredicesima di ritorno

Succ.
Lega Pro, Lucchese-Pisa 1-1, incredibile pareggio del Siena

Lega Pro, Lucchese-Pisa 1-1, incredibile pareggio del Siena

Firenze – Sono state giocate oggi sabato sei partite del Girone B del Campionato

You May Also Like
Total
0
Condividi