Campovolo 2.0 tragico: giovane muore dopo il concerto

Antonio Casula, 29 anni, residente nel Mantovano, si è sentito male nella calca

Un ragazzo di 29 anni, Antonio Casula, è morto dopo essersi sentito male al termine del concerto di Ligabue. Il giovane, originario di Sassari ma residente a Bagnolo San Vito, nel Mantovano, soffriva di asma.

La tragedia è avvenuta verso l’1.30, quando ancora gran parte del pubblico si trovava all’interno dell’arena e stava guadagnando l’uscita. Casula si è sentito male nella calca e si è accasciato al suolo colto probabilmente da una crisi respiratoria. Il giovane è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario presente all’interno del Campovolo ed è stato trasportato al Santa Maria Nuova. Al suo arrivo in ospedale, però, per lui non c’era più nulla da fare.

Ligabue
, insieme a Ligachannel e agli organizzatori, ha scritto un messaggio di cordoglio alla famiglia: “Abbiamo appreso questa mattina della morte di un ragazzo di 29 anni – si legge in un comunicato – Ci dicono che abbia avuto il malore dopo essere uscito dal Campovolo, sia stato prontamente soccorso dal 118 in via Marelli e portato in ospedale dove, però, purtroppo poi non ha superato la crisi. Luciano Ligabue, LigaChannel e gli organizzatori del concerto vogliono esprimere il loro più sincero cordoglio e si uniscono al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici di Antonio”.
Anche il sindaco di Reggio, Graziano Delrio, ha inviato in messaggio di cordoglio: “Antonio Casula è stato colpito da un malore mentre raggiungeva la sua auto, dopo il concerto. Nonostante i soccorsi tempestivi, il ragazzo non ha superato la crisi: questo ci addolora molto. Ai familiari di Antonio va il cordoglio mio personale e della città”.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Il grande eventoLigabue incoronato re del Campovolo da una folla in delirio

Il grande eventoLigabue incoronato re del Campovolo da una folla in delirio

Tre ore di show davanti a un esercito di 120mila persone

Succ.
Sul web con le onde cerebrali

Sul web con le onde cerebrali

così da modificare le nostre concezioni sul mondo, sugli altri, sulla

You May Also Like
Total
0
Condividi