Firenze – Successo delle due riunioni professionisti di boxe in Toscana promosse dal Team Cavallari-Ventura. A Prato il superwelter Marco Papasidero di Agliana (8 vittorie, 1 sconfitta 3 pareggi) ha affrontato e battuto nettamente il serbo Predirag Cvetkovic (6-18-0) sulla distanza delle sei riprese.
Per Papasidero un altro passo verso la sfida per il titolo italiano superwelter. Un match professionisti pesi leggeri femminile. Amal Wahby ha liquidato a conclusione di un duro match la serba Bojana Djukc. La Wahby ex campionessa thailandese di K1 è cittadina italiana e vive a Montemurlo di Prato.
A Livorno vittoria meritata del superleggero Giancarlo Bentivegna, di Palermo già sfidante al titolo italiano (un pupillo di Bottai) ha liquidato il 31enne Michelino Di Mari di Siracusa Si è trattato di una rivincita. Pure nel primo incontro aveva vinto il 37enne Bentivegna (15-2). Un altro incontro della serata è stato quello tra i pesi piuma 26enne Jonathan Sannino (11-1-1), idolo di casa, e il bosniaco Mehmedalija Suljic. Un match dominato da Sannino tra gli applausi del pubblico.