Altre minacce a sindacalista Fiom, Nardini: “Atto gravissimo”

Firenze – Ancora minacce contro un sindacalista Fiom.  L’assessore regionale al lavoro Alessandra Nardini lancia una durissima nota sulla vicenda:  “Un nuovo atto gravissimo contro chi difende lavoratrici e lavoratori”.  L’assessora Nardini ha voluto esprimere di persona la propria solidarietà chiamando stamani il sindacalista.

“Mi auguro – ha detto – che sia fatta piena luce al più presto su questi gravissimi episodi che puntano a minare il sistema di relazioni sindacali che è alla base della vita democratica della nostra regione. Non permetteremo a nessuno di scardinare questo sistema di relazioni sociali e di creare un clima all’insegna delle minacce, è importante che ci sia una reazione unitaria del mondo del lavoro e delle istituzioni democratiche”.

“Ci auguriamo – ha proseguito –  che Massimo Braccini possa proseguire nel suo importante impegno ritrovando presto la serenità necessaria. Soprattutto in un momento come quello che stiamo attaversando dobbiamo poterci impegnare in sinergia per tutelare il lavoro. Troverà nella Regione, come sempre, un interlocutore attento”

Total
0
Condivisioni
Prec.
Pisa, al via il bando per il Garante per la tutela degli Animali

Pisa, al via il bando per il Garante per la tutela degli Animali

Pisa – Garante per la tutela degli Animali, a partire da lunedì 11 gennaio

Succ.
Garfagnana e montagna pistoiese, ancora disagi per neve

Garfagnana e montagna pistoiese, ancora disagi per neve

Firenze – Alberi caduti, intralcio alla viabilità, porzioni del territorio

You May Also Like
Total
0
Condividi