Radio Bruno Estate, lunedì il gran finale

L’atteso evento musicale rimandato di 24 ore a causa del previsto maltempo

Torna a Reggio uno degli eventi musicali più attesi, il Radio Bruno Estate, evento che porta nelle piazze più belle di Emilia Romagna e Toscana i big della musica. Quella realizzata in collaborazione con il Comune di Reggio sarà l’ultima di otto tappe dopo Parma, Faenza, Cesenatico, Marina di Pietrasanta, Modena, Forlì e Livorno. L’evento, inizialmente in programma domenica sera, ma a causa del previsto maltempo è stato rinviato a lunedì 5.

IL CAST:

Luca Carboni

Zero Assoluto

Emma

Catalin Josan

Paolo Belli

Dolcenera

Paolo Meneguzzi

Annalisa

Rio

Studio 3

Andrea Mingardi

Matteo Becucci

Ad aprire la serata il vincitore del contest Fammi Sentire la voce 2010 Simone Fornasari che passerà il testimone alla vincitrice dell’edizione 2011, la reggiana Valentina con il brano Anima, risultato in assoluto il più votato sul portale www.radiobruno.it.

I presentatori saranno gli stessi dello scorso anno: la soubrette Melita Toniolo, la  voce storica del mattino di Radio Bruno Enrico Gualdi e  il conduttore del “Drive time” serale, Enzo Ferrari
Il Comune di Reggio Emilia sarà rappresentato dall’Assessore alla Cura della Comunità Natalia Maramotti.

Per chi non riuscirà ad essere presente a Reggio Emilia, da segnalare che il Radio Bruno Estate sarà visibile in diretta web attraverso il portale www.radiobruno.it e si potrà ascoltare in diretta radio con Antonio Valli e Clarissa Martinelli.

La grande novità di questo gran finale, inoltre, è la diretta televisiva: per la prima volta nella storia del Radio Bruno Estate, si potrà guardare lo spettacolo da casa sul digitale terrestre (Radio Bruno Tv canale 683) e su Sky (canale 839) grazie alle riprese della troupe di Senape Tv.

Total
0
Condivisioni
Prec.
I reggiani vogliono scontrino e sorriso

I reggiani vogliono scontrino e sorriso

La ricerca: alla cassa non piacciono musi lunghi e furbetti

Succ.
Generazioni aperitive

Generazioni aperitive

Come smettere di essere una persona e diventare uno spritz

You May Also Like
Total
0
Condividi