Assalto del Genoa a Cassani, intrigo Seferovic

Con poco più di due giorni alla fine del mercato invernale la dirigenza viola è chiamata a definire le ultime operazioni. Al ds Pradè spetta dunque un altro tour di force, proprio come accaduto alle battute finali del mercato estivo, che si chiuse con tante operazioni.
Particolare attenzione alle trattative in uscita. Sono infatti almeno 5 i giocatori viola, richiesti da più squadre, che potrebbero lasciare FIrenze entro il 31 gennaio.

Cassani. Il terzino destro, sempre più chiuso da Cuadrado, è in cerca di una nuova maglia per rilanciarsi e cercare di riconquistare un posto in Nazionale. Sull'ex Palermo si era mossa l'Inter, ma l'interesse dei nerazzurri non è mai stato rilevante. Ecco dunque che si apre un nuovo scenario per Cassani, che potrebbe finire al Genoa. Le parti ne stanno discutendo e il buon rapporto tra le due società, consolidato anche dalle numerose operazioni, soprattutto in direzione ligure, compiute negli ultimi anni, tanto per fare due nomi ricordiamo Frey e Gilardino, potrebbe facilitare il passaggio dell'esterno destro alla squadra allenata di Ballardini.

Seferovic. Era quasi tutto fatto per il passaggio al Villareal, ma per il giovane attaccante svizzero non sembra essere arrivato il momento di trasferisi in Spagna. Nelle ultime ore infatti è stato registrato un forte interesse del Novara, squadra che potrebbe garantire a Seferovic minuti di gioco. La situazione è comunque ancora in bilico, e potrebbe sbloccarsi solo alle battute finali.

Llama. Per l'esterno sinistro ex Catania, usato con il contagocce da Montella nella prima parte di stagione, il futuro è quasi certamente lontano da Firenze. I viola in entrata stanno lavorando per acquistare Marcos Alonso, e per l'argentino sembra non esserci davvero più spazio. Due le possibili destinazioni: Parma, con il ds Leonardi che in più occasioni ha fatto registrare il proprio interesse, e Siena.

Ljajic. L'attaccante serbo, reduce da una delle sue miglior prestazioni in stagione, resta l'obiettivo numero uno del Torino. La sua partenza è però subordinata all'arrivo di una punta. Se i dirigenti viola avranno la certezza di avere per le mani un sostituto, allora Adem potrebbe vestire la maglia granata, in caso contrario resterà con ogni probabilità alla corte di Montella.

Camporese. Situazione difficile da sbloccare. Il giocatore, secondo quanto appreso, avrebbe rifiutato il prestito in Serie B, e quindi la sua partenza si complica e non poco. Il classe '92, però, vorrebbe accasarsi un un altro club per cercare maggior continuità di gioco visto che nella Fiorentina difficilmente potrà trovare spazio, soprattutto ora dopo l'arrivo di Marvin Compper.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Il raidVandali allagano palazzo Santa Maria: danni ingenti

Il raidVandali allagano palazzo Santa Maria: danni ingenti

L'acqua è filtrata dal soffitto allagando l'ufficio Tributi e la farmacia

Succ.
Iren: se arriva il signor Rossi

Iren: se arriva il signor Rossi

L'uomo divenuto famoso per avere detto di no a una mazzetta

You May Also Like
Total
0
Condividi