Salta il campionato under 23 a Bacchereto di Carmignano

Firenze – Con una delibera della presidenza della Federazione ciclistica italiana, causa emergenza epidemia, sono sospese le corse fino al primo luglio. Rinviati a data da destinarsi quei campionati italiani di tutte le categorie maschili e femminili già in programma nel mese di giugno.

In Toscana era in programma il 20 giugno il campionato italiano under 23 a Bacchereto località nel comune di Carmignano Prato. E gli organizzatori avevano già svolto parte dei lavori per farsi trovare pronti all’appuntamento.

Il 10 e 11 luglio sono in programma a Chianciano Terme i campionati italiani esordienti ed allievi. Sarà possibile organizzarli?.

Inoltre in Toscana sarebbero in calendario per i professionisti le “Strade bianche”a Siena; l’avvio della Tirreno-Adriatico con le prime due tappe Camaiore e Follonica; la Settimana Coppi e Bartali con ultima tappa a Prato; il Giro della Toscana a Pontedera; la Coppa Sabatini a Peccioli di Pisa. Sembra molto complicato (ma nulla è impossibile) trovare a tutte una data per essere disputate.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Residenze, sì del consiglio alla sospensione delle cancellazioni

Residenze, sì del consiglio alla sospensione delle cancellazioni

Firenze – Trentatrè presenti,  favorevoli 23, contrari 6, astenuti 4:

Succ.
Mascherine, dal 20 aprile scatta l’obbligo

Mascherine, dal 20 aprile scatta l’obbligo

Firenze – Obbligo di mascherina, scatta lunedì prossimo 20 aprile a

You May Also Like
Total
0
Condividi