Etichette Magnum all’asta per la fondazione File

Firenze  – Undici prestigiose cantine presentano l’interpretazione di tre etichette della Magnum ciascuna. Ognuna interpretata da un artista diverso. Si tratta di trentatré pezzi unici, realizzati per Fuoriluogo, lo spazio web studiato per nuovi modi per manifestare la creatività, partendo dagli oggetti che i professionisti utilizzano nel lavoro di tutti i giorni, wc e bidet.

I 33 pezzi unici saranno battuti all’asta a favore di File, Fondazione Italiana di Leniterapia al Teatro della Pergola (lunedì 21 novembre alle ore 18,30).

Fuoriluogo giunge con Magnum alla sua ottava edizione: architetti, designers, pittori e creativi sono stati chiamati ad interpretare l’etichetta della regina delle bottiglie, la magnum, ovviamente a tema Fuoriluogo, con la sala da bagno cioè come protagonista. Nel suo complesso, in un suo dettaglio, disegnata, dipinta o fotografata. Questa volta però su delle meravigliose bottiglie di vino. Tante etichette, una diversa dall’altra, ironiche, eleganti, divertenti, irriverenti.

 

 

Total
0
Condivisioni
Prec.
Ambientalisti contro Quadrifoglio: denunciati 43 milioni di danno erariale

Ambientalisti contro Quadrifoglio: denunciati 43 milioni di danno erariale

Firenze – Fronte ambientalista contro Quadrifoglio: con un esposto alla

Succ.
Cinghiali: la squadra di rugby meno attrezzata del Paese

Cinghiali: la squadra di rugby meno attrezzata del Paese

Gambassi -Fenomeno web ancor prima della messa in onda

You May Also Like
Total
0
Condividi