Ricomincia la stagione agonistica per i giallo-azzurri dell’Atletica Prato dopo la fase di preparazione. A Filecchio dove si è svolta la seconda prova del Gran Prix toscano di corsa campestre, sono stati numerosi gli atleti presenti del mezzofondo pratese. Da sottolineare l'ottima prova della cadetta Ilaria Spighi e del cadetto Dario Papi che hanno vinto la medaglia d’oro nei 1.500 metri. Buon piazzamento per Alberto Lai nei 5 km con il 3° posto, molto bene anche la giallo-azzurra Federica Vannucchi che nei 4 km è quarta assoluta e 2° tra le junior. Hanno confermato i miglioramenti nei 5 km anche Lorenzo Fucini, Atanas Craparo, Matteo Maggini, Andrea Casini, Lorenzo Mazzetti, Matteo Nesi e nei 3 km juniores buona prova di Erica Fallani, mentre per i cadetti Edoardo Mazzarella e Stefano Drovandi hanno fatto una discreta prestazione .
Ad Ancona al Palaindoor di Ancona protagonista l’altista pratese Anna Pau che ha preso parte ad un meeting nazionale indoor che era la prima uscita in preparazione del campionato italiano.L'atleta biancazzurra, allenata dal direttore tecnico dell'Atletica
Prato Cinzia Toccafondi, ha saltato un buon 1,74 vincendo facilmente la gara. Domenica l'Atletica Prato di nuovo in gara intorno alle mura di Lucca per la prima giornata del campionato di società di cross. In attesa dell'inizio dei lavori allo stadio Mauro Ferrari che dovrebbero iniziare ai primi di febbraio.