Dilettanti a Montallese, tre stagisti con la “Neri Sottoli”

Firenze – Interessante programma di corse domani domenica in Toscana. Al vertice la tradizionale e popolare Coppa Bologna a Montallese di Siena per élite e under 23. Al via i migliori delle due categorie. Ritrovo ore 8,30. Quest’anno festeggia il cinquantenario.

Due classiche anche per gli allievi : La Pisa-Volterra (partenza da Coltano) e la 59° Coppa Giuffredi a Vangile di Pistoia. Gli esordienti saranno di scena a Santippolito di Vernio nella 49° edizione della Coppa dei martiri s Santippolito, ed a Massa. A Pozzi di Serravezza cicloturismo.

In campo femminile domani la squadra Aromitalia Vaiano sarà al via del Giro di Pordenone con Michela Balducci (settima al recente campionato italiano); Sofia Beggin, Emilia Matteoli, Giulia Marchesini: Gemma Sernissi ed Angelica Brogi che torna alle gare dopo un lungo stop.

Intanto la squadra toscana professionisti Neri sottoli Selle Italia di San Baronto ha assunto tre stagisti (dilettanti candidati al professionismo) dal Team Franco Ballerini di Pistoia. Si tratta di Andrea Bartolozzi, Matteo Bevilacqua ed Alessandro Iacchi (ha già debuttato a Larciano). Parteciperanno alle corse professionisti ancora in calendario nel 2019 (anche al Giro della Toscana ed alla Coppa Sabatini a Peccioli di Pisa). Se i risultati saranno positivi nel 2020 verranno tesserati come professionisti dalla “Neri sottoli”.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Riotorto: cadavere di una donna dentro un sacco a pelo

Riotorto: cadavere di una donna dentro un sacco a pelo

Riotorto – Il cadavere in avanzato stato di decomposizione di una donna è

Succ.
Iniziative della Lega pro per ricordare Artemio Franchi

Iniziative della Lega pro per ricordare Artemio Franchi

Firenze – La Lega Pro ha in programma una serie di iniziative per

You May Also Like
Total
0
Condividi